venerdì 22 aprile 2011

La Struttura Delta si è schierata con Lassini

Quando parlano i Struttura Delta mi viene da pensare: sarebbe più dignitoso per loro che ci fosse davvero questa "regia occulta", perché altrimenti sarebbero solo dei fenomenali paraculi.

Il caso Lassini è più complicato di quanto possa parervi. Questo dice le stesse cose del Premier (magistrati brigatisti), lo scrive sui manifesti e li attacca per Milano. Viene pubblicamente ripreso, in primis dal Presidente della Repubblica. Poi dalla candidata a sindaco Letizia Moratti, che dichiara la sua incompatibilità con certe "dichiarazioni" (le medesime del suo capo partito, n.d.r). Lassini si becca la platea, subisce la gogna come un Cristo che porta la croce delle sue idee e del suo passato di imputato. Tutti gli dicono di non parlare e Lui si eclissa. Poi però le notizie su di lui non si fermano, la Santanchè litiga con la Moratti. Cruciani alla Zanzara esprime il suo voto per Lassini, idem Sallusti su Il Giornale.

Allora mi viene il sospetto, che il silenzioso Silvio di questi giorni abbia messo a disposizione il suo arsenale comunicativo per quest'uomo ? Che sia la contropartita per la sua esposizione ? Se non fosse un film ci sarebbe da crederci, come si dice: "Chi non aspetta l'inaspettabile, non conoscerà mai la verità".    

Nessun commento:

Posta un commento