martedì 29 marzo 2011

SCHIAP-PATO ! ! !

Confermato il gossip che vede Alexander Pato, attaccante del Milan, e Barbara Berlusconi (figlia e apprendista Presidente). Il giocatore confessa a Vanity Fair:  Difficile per me parlare di questo, adesso. E' tutto all'inizio, forse più avanti''.


In Società nessuno fiata anche perché siamo nella settimana del derby con l'Inter, il crocevia della stagione. e 
i rossoneri ci arrivano senza Ibrahimovic e con Pato reduce dalla contusione alla caviglia rimediata a Palermo.


Galliani comincia  a capire come la figlia del Presidente intende usare il nuovo ufficio in via Turati. Silvio non può dire una parola, anzi grida euforico : "è tutta suo Padre !". Mentre l'allenatore Allegri, che con Patop non sembra avere un buon rapporto, non può dire nulla per non incrinare i rapporti con la nuova dirigente. spero che Gattuso gli imponga l'astinenza, magari facendo da balia ai due giovani quando escono la sera. 


I più  preoccupati siano i tifosi rossoneri, che ricordano come anche nel 2009 dopo il primo matrimonio con la brasiliana Stefany Brito (aveva solo 19 anni ed era giunto casto al matrimonio) il calciatore avesse attraversato un lungo periodo di astinenza dal goal. Le donne non gli portano fortuna, pensano e Barbara è arrivata proprio a febbraio quando il Milan ha cominciato la parabola discendente. Superstizione, ome le donne sulle navi e quelle alla guida.  
  

Nessun commento:

Posta un commento