mercoledì 30 marzo 2011

Silvio comprati l'Italia !

"Sono andato su Internet e ho comprato una casa a Cala Francese. Anch'io diventerò lampedusano", ha annunciato tra gli applausi dei suoi neo concittadini. Si chiama Villa due Palme: "Sì è quella al centro della spiaggia - conferma il premier - farò tutt'intorno dei sentieri di ciottoli secondo lo stile di Positano, resterà semplice e mediterranea". 
Berlusconi a Lampedusa
La villa si trova in località Cala Francese, è l'unica nell'isola con spiaggia "personale", dove ci sono solo tre case sul mare. Tutte abusive e/o tutte condonate ?

Le chiacchiere stanno a zero. Ora gli italiani, da sempre divisi tra chi lo ama e chi lo odia, spopola un'idea:  perché non si compra tutta Italia ? Sanerebbe il debito pubblico, legalizzerebbe la mafia e la prostituzione minorile, renderebbe bella e attraente ogni moglie e ogni discarica a cielo aperto. Miracoli e condoni, affari e cene. Tutti si potrebbero conformare al suo comportamento e sparirebbero anche i lecca culo che riempiono l'etere... rendiamolo Re Assoluto, ma facciamolo presto e subito. Perché sta avvelenando la società. Silvio XVI, Re Sole. 


Nessun commento:

Posta un commento