giovedì 5 maggio 2011

Daniela Melchiorre, la più amata dai camionisti

Dopo aver cambiato quattro schieramenti negli ultimi cinque anni, oggi la neo-berlusconiana Daniela Melchiorre è divenuta sottosegretario di Stato al Ministero dello Sviluppo Economico del Governo Berlusconi IV cosi i Liberal Democratici passano dal sostegno esterno a dare l'appoggio interno al Governo.

Ha 40 anni, Daniela Melchiorre. Laureata in legge a Bari. Magistrato militare, prima a Verona e poi a Torino. “La parlamentare più sexy” per i camionisti italiani. E chissà tra i parlamentari. 

Di sicuro è corteggiata da tutti, è stata nel governo Prodi II, poi ha fondato il suo partito Liberal democratico. Aveva resistito nell'estate scorsa alle avance del Cavaliere per farla entrare in maggioranza. A dicembre la Melchiorre vota la sfiducia a Berlusconi. Dai banchi di Pdl e Lega piovono insulti e fischi: “Vergognati!” “Vergognati!”. Ai primi di aprile Melchiorre e Tanoni lasciano il Terzo Polo (“il progetto non è decollato”) e tornano nelle braccia di Berlusconi. Quando la cialtroneria è politica. 

Nessun commento:

Posta un commento