giovedì 5 maggio 2011

Monnezza, Silvio torna a Napoli con l'esercito

Il presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi, in conferenza stampa al termine del Consiglio dei ministri a Palazzo Chigi ha confermato la voce che voleva il ritorno delle forse militari a nel capoluogo partenopeo: "Dato che a Napoli si sono riformati i mucchi di immondizia per le strade abbiamo chiesto ancora una volta l'intervento dei militari. Da lunedì i nostri uomini in campo con 73 mezzi con e 170 uomini per far ritornare Napoli ad essere una città civile".  
 
I soldati verranno dotati di scopa azzurra, mantello e scettro da principe azzurro e avranno un gruppo di cheerleader al loro fianco. Pronte a portare il sorriso in città. E dato che siamo in campagna elettorale, verrà chiesto a qualche giocatore del Napoli di fare bella figura in mimetica, firmando autografi alle truppe. Mentre alla Balivo è stato chiesto di anticipare lo spogliarello in caso di vittoria del candidato Pdl. 

"Faremo ritornare Napoli ad essere una città civile'', ha detto il premier, tornando ad attribuire le colpe "al malgoverno della sinistra" perchè "da parte nostra il miracolo fu fatto in soli 58 giorni, lasciando le istruzioni per le amministrazioni locali". Al governo - ha sottolineato - non si può addebitare nessuna distrazione". E ci mancherebbe...solo sobrie cenette. 

Nessun commento:

Posta un commento