martedì 5 aprile 2011

Rita Dalla Chiesa:"mi insultano per strada!"

La conduttrice di Forum allibita dal comportamento di colleghi e spettatori dopo il caso della finta terremotata a Forum. Qualche sfottò al ristorante, fischi per strada ma la cosa che non si aspettava Rita Dalla Chiesa, da vent’anni conduttrice di Forum per Mediaset, era il «fuoco amico» delle Iene

Nella puntata di mercoledì scorso Luca e Paolo hanno usato nei suoi confronti gentilezze tipo: «È ora di cambiare quella vecchia anziana figurante che fa la parte della conduttrice», un «barboncino con la parrucca », che soffrirebbe di «una certa incontinenza». Con l’appello finale a Bertolaso: «È ora di ricostruire completamente la Dalla Chiesa». 
Scusandosi e discolpandosi per ciò che è accaduto in trasmissione con la finta signora dell'Aquila. La conduttrice sperava nella benevolenza del proprietario di Mediaset per il lavoro di disinformazione svolta, degna di Menzognini e Brachino. Ma non l'ha chiamata nemmeno Fede e inizia a sfiorarLa il sospetto che dopo 20 anni di Processi (anche se finti) Silvio abbia detto: Forea di Ball !!!!

Io invece mi sono sempre chiesto: Come fa la figlia di Carlo Alberto Dalla Chiesa a lavorare con Berlusconi? 

Nessun commento:

Posta un commento